Se rinasco voglio essere Yoko Ono

Racconti e poesie ricchi di suggestione, ispirati da visioni psichedeliche e incontri surreali. Temi, situazioni e personaggi variegati che si avviluppano fra loro. Così, trascorrendo una cena in compagnia di Michelle Pfeiffer o giocando una partita a poker contro Gesù Cristo e Charles Bukowski, imbattendosi in una curiosa sagra di nani o innamorandosi di una sfuggente ragazza dal corpo dipinto, scopriremo che in fondo lo Spirito Santo possiede le stesse fattezze di Bruce Springsteen e che ogni mito esiste soltanto per essere infranto. Quella che va in scena in questo libro è una corsa allucinogena: contro il mondo, contro il tempo, contro se stessi. Asfissiandosi della monotonia che ci imponiamo da soli. Ciò che sembra lasciarci è un unico, grande, straordinario desiderio, da dover gridare a gran voce all’universo: quello di rinascere ed essere Yoko Ono, per sapere cosa si prova a sottrarre John Lennon ai Beatles.

Leggilo in e-book

Il Pescatore di Sogni

Il pescatore di sogni è un uomo buono che pesca sogni per il Sonno in un lago per metà azzurro e per metà nero. Nella parte azzurra si pescano i sogni, mentre nell’altra metà gli incubi. Il pescatore di incubi è un uomo crudele e spietato, acerrimo nemico del buon pescatore di sogni.

Di mezzo c’è un amore non corrisposto per il buon pescatore nei confronti di una fanciulla con il potere di guarire dall’odio le bestie feroci baciandole sul muso.