Ripartono i Corsi di Creative Songwriting – Prossimo Open Day: Domenica 13 Ottobre

RIPARTONO I CORSI DI CREATIVE SONGWRITING (SCRITTURA CREATIVA DI CANZONI) per la Stagione 2019/2020.

I Corsi sono rivolti a chiunque desideri apprendere o perfezionare le tecniche di Scrittura di Canzoni ed ha l’obiettivo di valorizzare la Creatività di ogni partecipante, fornendo gli strumenti necessari per trasformare le proprie idee in forma Canzone.

3 TIPOLOGIE DI CORSI.

🔘LIVELLO BASE: per chi non ha mai scritto una Canzone. Chi è innamorato delle parole e scrive racconti, poesie, aforismi, diari e vuole provare a trasformarli in canzone.

🔵LIVELLO INTERMEDIO: per chi già scrive dei brani, ha dimestichezza con testi, melodie e progressioni armoniche ma vuole essere aiutato e stimolato a migliorare la propria tecnica compositiva ed ampliare il proprio repertorio musicale.

🔴LIVELLO AVANZATO: per chi è alla ricerca del proprio sound e desidera lavorare sul proprio stile arrangiativo, attraverso l’ausilio di software per la produzione musicale. Chi, ad esempio, vuole preparare al meglio un Album o un EP.

Il Corso si avvale della preziosa collaborazione dei maestri Luca e Michele Bellanova.

🎧 PARTECIPA ALL’OPEN DAY CHE SI SVOLGERA’ DOMENICA 13 OTTOBRE ALLE ORE 16.00 PRESSO ARTE2O MUSIC ACADEMY (Via del Casaletto 35 – Roma).

L’Open Day è pensato per chiunque abbia voglia e curiosità di capire in cosa consistono i corsi, di come si può scrivere una canzone, di come allenare la propria creatività o di fare ascoltare le cose che ha scritto.

☎️ Per Info chiama il 329.28.55.852 (anche SMS e WHATSAPP) o lo 06.89533082

Oppure scrivi: academy@arte2o.com

Per maggiori Informazioni sui Corsi: http://bit.ly/CreativeSongwriting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condividi

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Altri articoli interessanti

40 Modi per Essere Creativi

1. Fare liste o elenchi puntati.2. Portare sempre un taccuino con sé.3. Scrivere liberamente, senza porsi dei limiti.4. Staccarsi dal