L’asino Che Vola & Atmosferica Dischi & Eventi presentano:
Jacopo Ratini & DSM-4 Live@L’asino Che Vola
Venerdì 22 Aprile 2016 – ore 22.00.
Jacopo Ratini è un cantautore romano, classe 1982.
Vincitore di numerosi Premi e Festival nazionali di musica d’autore, tra cui Musicultura, il Premio Lunezia, il Tour Music Fest, il Roma Music Festival, Musica Controcorrente, il Premio Note Verdi, il Premio Franco Califano, il Premio Roma Videoclip e Sanremo Lab, partecipa, a Febbraio 2010, al Festival di Sanremo nella categoria nuove proposte. Due dischi all’attivo, Ho fatto i soldi facili (Universal 2010) e Disturbi di Personalità (Atmosferica Dischi 2013), tre nuovi singoli (“Sopra un foglio di giornale”, “Il Colore delle idee” e “Parlo all’infinito”), un libro di poesie e racconti (Se rinasco voglio essere Yoko Ono – Edizioni Haiku 2012), un’audiofiaba per bambini (Il Pescatore di Sogni), innumerevoli live e collaborazioni artistiche di rilievo nazionale. E’, inoltre, l’ideatore del SALOTTO BUKOWSKI: un reading-musicale, uno spettacolo teatrale in cui le poesie di Charles Bukowski s’incontrano a livello tematico e concettuale con i brani degli artisti che hanno reso grande la canzone d’autore italiana: Lucio Dalla, Rino Gaetano, Fabrizio De Andrè, Vinicio Capossela, Franco Califano, Ivano Fossati, Samuele Bersani, Stefano Rosso.
Sul palco delL’asino Che Vola sarà accompagnato dai DSM-4, una band formata da: Luca Bellanova (piano, synth e cori), Jacopo Mariotti (chitarra elettrica e cori), Gerlando Accurso Tagano (Basso e cori) e Riccardo Merlo (batteria, percussioni e cori).
I DSM-4 sono dei personaggi di fantasia che suonano dal vivo, con il solo utilizzo delle mani.
Opening: Marat, Federico Baroni & altri Ospiti a Sorpresa.
Live Start: h 22.00
Ingresso: 5 euro (inclusa consumazione – soft drink).
L’asino Che Vola: Via Antonio Coppi 12/d (Piazza Zama – Roma).
PRENOTAZIONI Cene e Tavoli: 3382751028 oppure 06 7851563 (tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle ore 19.00 alle ore 03.00).
http://
#jacoporatini #dsm4 #asinochevola #live #ventidueaprile